La mia azienda deve prendere quota

Nuove idee di business da avviare, startups, micro o piccoli business che vogliono fare un salto di qualità. 

La fase di avvio di qualsiasi attività è uno dei momenti fisiologicamente più critici.

Nella fase iniziale sono più le uscite che le entrate per cui è necessario utilizzare le proprie risorse (soldi e tempo) nel modo più redditizio per rientrare dell’investimento (break even) e andare in positivo nel minor tempo possibile.

Fare delle buone ipotesi e avere un buon piano per verificarle il prima possibile, è il metodo che offre le maggiori probabilità di successo.

Avviare un’attività senza un modello di business chiaro è una delle vie più brevi per far fallire qualsiasi impresa.

Vuoi avviare una nuova attività ma vuoi validare l’idea prima di rischiare?
Hai avviato una nuova attività senza troppa programmazione e stenta a decollare?

Parlami del tuo caso, sarò lieto di ascoltare i tuoi obiettivi.
Insieme scopriremo se e come potrò esserti di aiuto.

In azienda girano domande come queste?

  • Perché la presenza online della nostra azienda non porta i benefici che ci aspettavamo?
  • Quanto dovremmo spendere per la promozione online?
  • Su cosa dovremmo puntare per vendere di più?
  • Perché i nostri concorrenti vendono di più? ..eppure facciamo le stesse cose?!
  • Ma un sito serve ancora?
  • C’è un modo per vendere direttamente online senza far arrabbiare la rete commerciale esistente?
  • Perché abbiamo tanti followers ma poche interazioni e acquisti??
  • La web-agency ci fa le supercazzole, a chi dovremmo rivolgerci?

Se cerchi risposte a domande come queste, posso dare una mano!

Invia un’email a gabriele@viarossi.it o chiama il 339 2746211.