
Aprire un E-commerce: cosa ne pensa l’avvocato del diavolo?
L’avvocato del diavolo non è un tipo simpatico. Ma, se stai valutando di aprire un negozio online, il suo mettere in dubbio ogni tua convinzione potrebbe rivelarsi molto…
L’avvocato del diavolo non è un tipo simpatico. Ma, se stai valutando di aprire un negozio online, il suo mettere in dubbio ogni tua convinzione potrebbe rivelarsi molto…
Cosa vuole la tua azienda dalle persone? Di solito soldi. Il che è fisiologico se non si vuol chiudere, ma stranamente non tutti sembrano agire di conseguenza.
Prendere decisioni per il tuo business è meno stressante e rischioso se sai in quale fase sei.
Quanto è giusto spendere in marketing?La risposta giusta è: dipende. Ma, secondo me, è la domanda che è sbagliata. Comunque, se non hai la minima idea di quale…
Le persone sono subissate di richieste di attenzione da ogni parte, offline e online. Slogan generici e contenuti freddi e noiosi, fanno peggio che meglio: se riescono a…
Spunti sull’importanza di non sperperare l’attenzione (che è una risorsa finita). Il web (o meglio le persone e i software) continua a produrre molti più contenuti di quanti…